Post by sducazotakaq on Mar 17, 2022 7:22:05 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Decked Builder ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Decked Builder IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici per punti infiniti ▞▞▞
▞▞▞ Decked Builder 2022 version ▞▞▞
La demo funziona bene ma non appena ho acquistato la versione completa non si avvia nemmeno. Non si apre e rifiuta il rimborso
Decked Builder کارڈ gef
Facile da usare.
Decked Builder Kort midt
Adoro questa app e la uso costantemente per testare nuove idee per i mazzi. Il database è facile da navigare e intuitivo. Non ho ancora lavorato con lo scanner e non ho davvero intenzione di basarmi su alcuni dei feedback.
A prima vista, l'app di base è il prezzo di listino e le funzionalità relative alla ricerca o alla visualizzazione delle schede. Se desideri la funzionalità della libreria, è un acquisto aggiuntivo. Non conosco altre app, ma questa ha bisogno di molto lavoro sull'usabilità nella gestione delle tue carte o nella creazione di mazzi.Passare dalla scheda di ricerca, aggiungere alla raccolta (l'acquisto aggiuntivo intendiamoci) e continuare è un'esperienza terribile e l'aggiunta di sole 50 carte mi ha richiesto 2 ore attraverso questa interfaccia e in seguito l'ho odiato. La gestione del mazzo richiede molto lavoro attorno alla curva di mana, alle statistiche del mazzo, ecc. La creazione di un mazzo dalla collezione deve verificare che la carta sia effettivamente disponibile poiché puoi aggiungere qualsiasi numero di una carta anche se ne hai solo una. Se questa è la migliore app (nessuna app a pagamento n. 8 basata sulle statistiche dei Play Store), allora il paradiso ci aiuta. Spero che lo sviluppatore continui a renderlo migliore e che diventi fantastico in futuro o che valga almeno il prezzo pagato.
Eccellente riconoscimento delle immagini ma ci sono molti pagamenti aggiuntivi per una versione "completa".
L'app continua a bloccarsi ogni volta che faccio clic su una carta. Abbastanza fastidioso perché era la mia app per la costruzione di mazzi.
Lo aveva, pagato per pro, ancora risucchiato, invece ho ottenuto l'app ManaBox. 1000% meglio non tornare mai più. Ciao ciao adesso.
Vale la pena speso e altro! Mi permette di fare il playtest in movimento. Comandi intuitivi e facile da navigare! 2 anni e ancora felice!
Il prezzo funziona raramente
ho provato a costruire il mio mazzo ma non è affatto intuitivo ci vuole così tanto tempo per aggiungere un mazzo. quando scrivo una scheda, non viene visualizzata come suggerimento, devo premere la ricerca e quindi selezionare la scheda dopo, se cerco di nuovo, prima devo cancellare il testo della scheda. costruire un mazzo dovrebbe essere più veloce. ohh e l'ho comprato su pc puoi farli sincronizzare insieme?
Decked Builder Kāršu spēles enr
Uno strumento utilissimo per tutti i giocatori di Magic
Potrebbe essere il migliore in circolazione, ma: puoi eseguire gli stessi test che hai su IOS? Lì, ad esempio, puoi mettere una carta in fondo alla libreria... Forse anche un'impostazione della sensibilità al tocco? Mentre scorro su e giù mentre sto testando, le carte si sono spostate involontariamente... Correggi quelle e 5 stelle!
MTG Unofficial בידור onfk
Ho pagato per questo e si scopre che la demo ha più funzionalità dell'app a pagamento. Ho pagato $ 3,99 per questa app e vuole che paghi altri $ 7 per il componente aggiuntivo della fotocamera e il componente aggiuntivo della raccolta e mostra che dovresti per ottenerli quando aggiorni dalla demo. Ho provato a contattarli e il sito non mi fa inviare messaggi. Ottieni la demo e non acquistare questo gioco Sto lavorando per ottenere un rimborso, spero che questo post renda più facile ottenere una risposta da loro.
Ha bisogno di alcuni miglioramenti alla navigazione e vorrei poter trasferire questa app sul mio computer invece di doverla acquistare di nuovo poiché non c'è modo di ottenere una chiave seriale da questa app.
Questa app è fantastica ed è molto utile per organizzare il mio mazzo e la mia intera collezione. Tuttavia, la descrizione non menziona che dovrai pagare altri $ 4 per creare raccolte (al contrario dei mazzi) e poi altri $ 5 per utilizzare la funzione della fotocamera... Tutto sommato, ho finito per pagare $ 13 per un'app che dice che costa $ 4. È ridicolo. Per $ 4, non puoi semplicemente includere tutto? È comunque piuttosto costoso per un'app. Ma se hai $ 15 di riserva, questa app è fantastica. 5 stelle se nessun acquisto in-app.
Le carte perse dai mazzi salvati troppo spesso perché valga la pena pagarle. Se non ti dispiace dover fare tutto ancora e ancora, va bene
Decked Builder ካርታ mwqn
per favore correggi i file di esportazione. Per favore, per favore, per favore!! Perbacco. Ha funzionato perfettamente in una volta. NON SCARICARE la loro pigrizia!!!!!! Virus virus virus!!! Spam spam spam.
Sebbene la funzione di raccolta sia un po' goffa, le funzioni di creazione e gestione del mazzo sono facili da usare. C'è una funzione che ti permette di pescare mazzi semplici e vedere le mani di apertura. Anche le funzionalità delle statistiche del mazzo e gli strumenti di determinazione dei prezzi sono utili.
Dopo l'aggiornamento non funziona più. Crasha appena si cerca di aprire l'app. Da risolvere il prima possibile
Il top
L'app è solida, ma Decked Builder Support è il peggior team di supporto tecnico/clienti con cui abbia mai avuto a che fare. La loro soluzione a ogni problema è solo reinstallare l'app.
Decked Builder Kartu oia
Ogni volta che provo a caricare un database dopo Khans of Tarkir, l'app chiude forzatamente e la rende inutilizzabile. Ho provato a disinstallare e riscaricare inutilmente.
Usalo sempre, ottima app. Ottimo per trovare le carte di cui ho bisogno.
Di recente i prezzi non si caricano molto o sono scaduti e non in tempo reale, e premere il pulsante del negozio è tutt'altro che inutile. Ancora un ottimo modo per costruire mazzi, non un buon modo per valutare il prezzo per il trading. Risolvi questo e 5 stelle senza pensarci due volte.
$ 4 per l'app. $ 2 per il componente aggiuntivo della camma. $ 5 per aggiungere effettivamente la funzione cam? Vergognami per aver pagato $ 2 in più pensando di avere tutto. Vergognati per aver nascosto un supplemento di $ 5.
Ho adorato l'app fino a quando non ha perso la mia intera collezione. Non reinserirò tutte le carte. Adoro il prezzo ma non riesco a sopportare di perdere tutto il lavoro
La migliore app per qualsiasi giocatore di MTG. Costruisci mazzi, cerca carte, sempre aggiornato con nuovi ser e ban
Quindi non aggiungeranno il destino riforgiato?
Non so se avete recentemente inviato un aggiornamento di recente, ma continua a bloccarsi nel momento in cui apri l'app. Ho usato questa app per anni e generalmente ne sono abbastanza soddisfatto. Correggilo in modo che si apra e cambierò la mia valutazione a 5 stelle
Questa è, secondo me, un'app assolutamente essenziale per qualsiasi giocatore di Magic competitivo. Perfetto per modificare o preparare qualsiasi nuovo mazzo e ha ottimi strumenti di analisi. L'unico problema è che al momento non sono visualizzati i prezzi. Potrebbe essere un bug, ma il loro supporto non sembra funzionare sui dispositivi mobili.
la migliore risorsa mtg che ho trovato.
Molte persone danno recensioni a 1 stella a causa di un aggiornamento che interrompe l'app. Ciò è dovuto al fatto che i file del mazzo sono stati spostati da com.deckedbuilder.decks a com.deckedbuilder.deckedbuilder.files.decks. Io stesso sono uno sviluppatore, quindi potrei spostare facilmente questi file da solo, ma non dovrebbe essere necessario. Gli sviluppatori dovrebbero considerare l'aggiunta di un'attività di migrazione iniziale per spostare i file dal vecchio percorso di archiviazione. Tutto sommato un'ottima app, ma questo è una specie di errore.
Adoro questa app ma dopo gli ultimi aggiornamenti di coppia ho un grosso problema. Dopo aver utilizzato l'opzione di ricerca per cercare le carte per un minuto o due, il mio telefono si riavvia in modo casuale... Risolvi, non mi piace aspettare 15 minuti prima che il mio telefono si avvii solo per cercare le carte e poi forzare il riavvio del telefono di nuovo ... Sto usando un telefono fotonico e non ho mai avuto problemi prima della patch di gatecrash.
Non salva più i mazzi che creo. È successo un po' prima dell'ultimo aggiornamento. Passato a Galaxy S4 molto tempo prima. Ha smesso di funzionare casualmente. Ha funzionato in modo eccellente prima di allora.
Ottima app ma odio che quando pago per la versione completa non ottengo tutte le funzionalità. Quindi devi pagare di più per ogni funzione. Non è bello, non mi dispiace pagare un'app per supportare lo sviluppatore, ma se ti compro dang app non farmi continuare a pagare per tutte le funzionalità.
Ottima app. La funzione prezzo ha bisogno di un po' di lavoro.
Sarebbe meglio se potessi vedere le tue carte in una vista migliore e più strutturata e tutto lo swipe in diverse direzioni è complicato
Buona app. Ma i prezzi non sono aggiornati con il mercato attuale. è una buona app per favore lavora sulla foto identifica la uso per i prezzi lavoro in un negozio di giochi se fosse più affidabile sarebbe un must per tutti i LG
Mancano molte carte dal database non c'è modo di aggiungere le carte che mancano dal database
Non mi piace il nuovo look/feel aggiornato